Tachigrafi Digitali VDO

Tachigrafi Digitali

O.R.A.N. SERVICE S.A.S. è officina partner VDO ed offre la necessaria assistenza e formazione a tutti gli operatori dei trasporti per entrare nell'era dei tachigrafi digitali VDO.

Per tutti i conducenti di autoveicoli industriali l'introduzione dei tachigrafi digitali comporta alcuni cambiamenti: innanzitutto è necessario richiedere alle autorità competenti la carta conducente personale per la registrazione di tutte le attività.

la carta conducente per i tachigrafi digitali

La carta conducente personale è una piccola smart card che contiene tutti i dati del conducente secondo quanto disposto dal regolamento UE, tempi di guida e di riposo compresi; si adatta a tutti i tachigrafi digitali approvati UE ed è valida 5 anni.

Il conducente inserirà la carta nel tachigrafo nel momento stesso nel quale inizierà a lavorare (carico, scarico o guida del veicolo).

Carta conducente e tachigrafo digitale garantiscono la registrazione completa di tutte le attività di guida della settimana lavorativa.

Come Officina autorizzata Iveco e partner VDO O.R.A.N. Service affianca tutti i conducenti nel passaggio all'era del tachigrafo digitale attraverso i suoi servizi di assistenza e formazione. La legislazione che regola l'introduzione dei tachigrafi digitali comporta infatti la conoscenza dei diversi regolamenti e direttive europei. Per poter operare serenamente inoltre è necessario padroneggiare adeguatamente la strumentazione relativa al tachigrafo digitale ed alla carta conducente.

O.R.A.N. SERVICE S.A.S., officina autorizzata IVECO e partner VDO, è a Firenze in Piazza E. Artom, 1 (Mercato Novoli).

Tachigrafi Digitali
Oran Service s.a.s. - Piazza E. Artom, 1 (Mercato Novoli) 50127 Firenze - officina@oranservice.it - sitemap

sitemap

[CHIUDI X]